Wedding Wonderland con Sonia Lupo!





Avvicinatevi; vi voglio svelare un segreto...





Palazzo delle meraviglie, quello di Brancaccio, situato sul colle Oppio a due passi di Via Cavour nel cuore di Roma, ha ospitato per secondo anno consecutivo l'evento per sposi più chic e natalizio della Capitale, Wedding Wonderland in un'edizione molto più natalizia che lo scorso anno e più attenta alle novità sartoriali. 

Una domenica all'insegna del gusto e della cura dei particolari insieme a Sonia Lupo, che solo tre abiti è stata il centro di tutte le attenzioni. I suoi abiti non lasciano mai indifferente, o li si amano follemente o li si disprezzano. Non c'è bisogno di dire che io appartando alla prima categoria, a quella che rimane a bocca aperta ogni volta che se li trova davanti, ed è proprio per questo che non so mai cosa dire. Li guardo da ogni inquadratura possibile per riuscire a capire, a trovare le parole, e invece niente. Alla fine vengono fuori frasi fatte del tipo 'sono bellissimi', 'complimenti', 'fantastici', che nonostante le si dicano con tutto il cuore, non renderanno mai del tutto l'idea...




Non è la prima volta che vi parlo di questa manifestazione, anche lo scorso anno ebbe l'opportunità di partecipare e grazie all'articolo che pubblicai sull'evento vinsi il concorso realizzato da VintaChic

Ma cos'è Wedding Wonderland e cos'è cambiato rispetto allo scorso anno?

Wedding Wonderland è una kermesse di una giornata interamente dedicata non solo agli sposi, ma anche a tutti coloro che desiderano il meglio per celebrare ogni occasione speciale, ideata e realizzato da Tiziana Amorosi d’Adda. 
Durante il pomeriggio è arrivivato il turno di Wedding Wonderland for a Smile, presentato dalla splendida conduttrice Matilde Brandi e introdotto da Erika Gottardi, direttrice di Woman & Bride, nel quale hanno partecipato l’attrice Eleonora Albrecht, testimonial per Paola Cipriani, la show girl Elena Ossola, testimonial per Raffaella Frasca, la giornalista inviata di Uno Mattina Margherita Basso, testimonial per Santangelo Collezioni e la cantante Star Eliza reduce dal suo ultimo successo discografico. Mentre Eleonora Scopelliti e Anthony Peth, sono stati madrina e padrino di Wedding Wonderland 2014. 


Ad arricchire e migliorare il successo del format messo in scena lo scorso anno, la presenza, in ogni ora della giornata, di degustazioni, performance musicali, momenti di spettacolo ed uno spazio a disposizione dei più piccoli che seguiti da animatori professionisti grazie alla presenza dello staff de I Mattacchioni nel Gazebo del Bosco. 
Per chiudere un carosello pirotecnico barocco di Pyrogandalf.