Un anno Together.
Un anno del Cross Ispirational Place di Trasvere.
Un anno in cui il progetto di Ernesto Cinquenove è cresciuto, non solo a livello di comunità, ma anche materialmente: ad ottobre è stata inaugurata la seconda casa 'Together', il Garden.
Un progetto, appunto, in continua evoluzione di cui vi avevo parlato un anno fa, quando ancora dovevano finire i lavori in Viale del Glorioso, 14; una via che pare essere stata scelta apposta: gloriosa è stata l'idea e glorioso è il suo andamento.
Workshop, corsi, attività, concerti, filmati...la casa Together non si è mai fermata e oggi si può considerare un vero e proprio referente creativo nel panorama culturale romano.
...
A Together uno può dire di sentirsi a casa, nessuno è mai di troppo e l'accoglienza è sempre calorosa...gli amici degli amici diventano in poco tempo i propri amici; ed è proprio questa la forza di Together. Ogni evento diviene la prova di quanto sia amato questo posto: ogni volta il numero di amici cresce, aumentano le iniziative creative e gli artisti che espongono le sue opere sono sempre più bravi.
Domenica scorsa Together ha festeggiato il suo primo anno di vita; alla festa non mancarono i youtubers, o la musica dal vivo con Edo Sparks e Martina & Joshua. In mostra invece, i disegni di Matias Dosde e Gabbriele Mannarino; le fotografie di Alessandra Kylin o i bellissimi bozzetti di Claudia Giordano del blog 'blondy witch'.
Come in tutto compleanno che si rispetti non mancarono nemmeno i dolci, tra i quali, la meravigliosa 'torta casa' di 7settimo!
¡Felicdades Together!